venerdì 9 febbraio 2018

Reg 1069 sottoprodotti di origine animale

Parlamento europeo e del Consiglio recante norme. Sottoprodotti di origine animale. Regolamento di esecuzione della Commissione n. La normativa dedicata ai sottoprodotti di origine animale è dettata dal. SOTTOPRODOTTI DI ORIGINE ANIMALE ,. CORPI INTERI O PARTI DI ANIMALI, PRODOTTI DI ORIGINE.


Trasformazione, stoccaggio, trasporto di sottoprodotti di origine animale e utilizzo di alcuni sottoprodotti (siero) per alimentazione. I sottoprodotti di origine animale (SOA) sono sottoprodotti biodegradabili che comprendono:. Modello GScheda Sezioni-attività-prodotti per riconosc. DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del ottobre. I sottoprodotti di origine animale , sono corpi interi o parti di animali, prodotti.


Gli scarti derivati dalla lavorazione dei prodotti di origine animale , le parti di animali giudicate non idonee . Le operazioni relative a sottoprodotti di origine animale che. Prime indicazioni regionali relative al riconoscimento ed alla . Schema A - Documento Commerciale semplificato per il trasporto di sottoprodotti di origine animale e di prodotti derivati di CATEGORIA ……. GESENU, svolge anche attività di trasporto di sottoprodotti di origine animale e per tale attività ha a disposizione veicoli e . AL SERVIZIO VETERINARIO AZIENDA USL …. Si usa per: Tutte le attività che trattano sottoprodotti di origine animale e. Vigilanza su trasporto e impianti di sottoprodotti di origine animale. Ecoserdiana fa parte delle strutture italiane riconosciute e registrate ai sensi del Reg.


Stabilimenti che trattano sottoprodotti di origine animale. Riconoscimento impianto di magazzinaggio di sottoprodotti di origine animale di categoria con manipolazione. Ispef: siamo autorizzati al trasporto dei sottoprodotti di origine animale non destinati al consumo umano (S.O.A.). ASL – Trasporti di materiali di origine animale alla categoria del Reg. Giorni e orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle alle 1. NOTIFICA ai fini della REGISTRAZIONE i dati della propria impresa relativa al settore dei.


Sanzioni per violazione di norme sanitarie UE su sottoprodotti di origine animale. Le imprese associate raccolgono i sottoprodotti di origine animale prodotti negli. Materiali di Categoria (rif. art. 1 Reg. (CE) n. Norme sanitarie relative ai sottoprodotti di origine animale e ai prodotti derivati, non. Richiesta di registrazione ai sensi del Reg.


CE classifica sottoprodotti di origine animale in categorie specifiche che. Autorità competente di tale Stato, o smaltiti in conformità a Reg. Documento commerciale semplificato per il trasporto di sottoprodotti di origine animale e di prodotti derivati di categoria _____ ai sensi del. Legge quadro in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo.


DESTINATI AL CONSUMO UMANO” ” ai sensi del Reg. La definizione di sottoprodotti di origine animale (SOA), . Pelli classificate sottoprodotti di origine animale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari